Implantologia 

Denti fissi per tornare a Masticare e Sorridere come un tempo
Tutti conoscono gli effetti antiestetici come conseguenza della mancanza di uno o più denti, ma pochi sanno dei danni a livello dell’osso ed i fastidi legati alla masticazione che questa mancanza crea. Gli impianti dentali ovviano a questi problemi restituendo denti fissi, grazie all’impiego di materiali d’avanguardia, anche dall’aspetto assolutamente naturale. Rivoluziona la tua vita e torna a sorridere.


IMPLANTOLOGIA SU  IMPIANTI

Denti fissi sull’intera arcata dentale con soli 4/6 impianti
Il paziente può essere riabilitato con la tecnica su  impianti. La totale mancanza di denti è risolta con il posizionamento di soli 4 o in alcuni casi 6 impianti ancorati in specifici punti della bocca.
L’inserimento di impianti dentali risolve in modo definitivo la mancanza di uno o più denti persi per diverse cause, come una malattia parodontale o un incidente. Gli impianti ridonano denti fissi al paziente con l’estetica e la funzionalità del dente naturale, senza rovinare i denti adiacenti.

IMPLANTOLOGIA SU  IMPIANTI


IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

Denti fissi in meno di 48 ore
Vuoi avere denti fissi sin da subito? Il carico immediato è la tecnica di implantologia che effettuiamo per ridare i denti fissi in 48
 ore. Attraverso una protesi provvisoria sugli impianti dentali appena posizionati, il paziente non deve più preoccuparsi di rimanere senza denti in attesa della guarigione dei tessuti,  può essere applicato sull’intera arcata, su uno o più impianti.

CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA DELL’OSSO

La Carenza d’Osso non è più un ostacolo all’Implantologia
Alcuni pazienti non possiedono la corretta quantità d’osso indispensabile per posizionare gli impianti dentali e garantirne la stabilità di lungo periodo. In questi casi non occorre rinunciare ai denti fissi degli impianti: all’avanguardia nelle tecniche di implantologia e nella chirurgia dentale pre-implantare. Quando nella sede in cui si vorrebbe inserire uno o più impianti non ci sono i giusti presupposti, si possono eseguire una serie di tecniche di incremento dell’osso in modo da poter inserire nella stessa seduta oppure a distanza di pochi mesi gli impianti di cui si necessita senza, dover rinunciare alla possibilità di poter eseguire una protesi fissa.